La filiera produttiva

STEP 1

Dal progetto al computer
aided manufacturing

Una ricerca in perfetto equilibrio fra intuizione creativa e severa analisi di fattibilità. Emozione e ragione si fondono; divenendo prodotto.
STEP 2

LA SELEZIONE
DELLE MATERIE PRIME

Una scelta accurata di tutto ciò che verrà impiegato in fase di produzione, è la premessa indispensabile alla creazione del valore aggiunto Brado Office.
STEP 3

STAMPI DI PRECISIONE,
ANCHE SU MISURA

Il know-how d'avanguardia consente il superamento di qualsiasi difficoltà di carattere tecnico. Per Brado Office personalizzare e rendere unico un elemento, è facile.
STEP 4

COLLAUDO

Nell'Area Test, i prototipi vengono sottoposti a sollecitazioni pari a quelle esercitate da migliaia di ore di utilizzo reale. Solo dopo tali verifiche, i nuovi elementi sono abilitati ad entrare in produzione.
STEP 5

PRODUCTION QUALITY CONTROL

L'importanza attribuita in Brado Office al controllo finale di qualità, consente di garantire standard sempre elevatissimi con un margine di errore ridotto pressoché allo zero.
STEP 6

Packaging / Stoccaggio

Ogni prodotto viene imballato in base alle proprie caratteristiche ed al tipo di spedizione. Lo stoccaggio avviene in magazzini gestiti secondo i più moderni criteri di efficienza.
STEP 7

Distribuzione

Un apposito software gestionale ottimizza le attività di magazzino. I prodotti vengono tracciati durante tutto il percorso di spedizione, con possibilità di informazione immediata al Cliente.